ADMIN DEL SITO

 

MARK

Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright, qualsiasi parte copiata verrà tenuta coma un'azione illegale...

^ ^ ^ ^ ^ ^

AFFILIATI

 

 

 
 

 

 

 


Utenti connessi

Mark Evans, nome originale Mamoru Endō (円堂 守 Endō Mamoru?), portiere e capitano numero 1; libero numero 15: L'entusiasta capitano della Raimon. Non si arrende mai. Preferisce dedicarsi sempre agli altri piuttosto che a se stesso e la sua personalità stimola gli altri a dare sempre il massimo anche se ogni speranza è perduta, infatti è grazie a questa speciale "abilità" di Mark che la Raimon ha vinto la maggior parte delle partite. Mostra una grande ammirazione verso David Evans, suo nonno, anche lui portiere, ma sua madre non vorrebbe che giocasse a calcio a causa dell'incidente del nonno David, avvenuto in circostanze misteriose quando la Inazuma Eleven si recava allo stadio per giocare la finale del Football Frontier contro la Royal Academy. Come suo nonno, Mark utilizza un metodo di allenamento speciale un po' particolare: egli ha legato un vecchio pneumatico a un albero, lo lancia e cerca di bloccarlo, ma il più delle volte non ci riesce. Ha giocato anche come libero con il numero 15 per lasciare spazio a Darren. Ha la bellezza di quattro ragazze che simpatizzano per lui (Nelly Raimon, Silvia Woods, Camelia Travis e Victoria Vanguard). Nella serie Inazuma Eleven GO, 10-15 anni dopo il Football Frontier International, sarà l'allenatore della Raimon e si sposerà con Nelly Raimon nell'anime e nella versione Shine del videogioco, con Camelia Travis nella versione Dark. Nel film Inazuma Eleven GO - Il film: Il legame definitivo Gryphon gioca da portiere con la Raimon per poco tempo, indossando la maglia numero 21. Nella serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone compare nel passato e gioca come portiere dei Tenmas, e viene imprigionato in una Chrono Stone viola da Beta; in seguito allena la Chrono Storm. Inoltre, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan. Gli unici vestiti normali indossati da Mark sono stati lo smoking durante la festa organizzata da Edgar Partinus e, nella sigla di chiusura Maji bomber!!, una maglia color acqua marina con un fulmine giallo. In giapponese Mamoru (守る?) vuol dire "proteggere": è un riferimento al suo ruolo di portiere. Il nome europeo deriva probabilmente dall'omonimo ex bassista degli AC/DC. Nella versione brasiliana dell'anime viene chiamato Satoru Endo.

STRANEZZA: Mark prende il cognome (Evans) da sua madre (che è la figlia di David Evans) e non da suo padre.

 

Jude Sharp (鬼道 有人 Kidō Yūto) è l' ex capitano della Royal Academy , apparso per la prima volta nella prima serie. In seguito centrocampista della Raimon e della Inazuma Japan. E' il fratello maggiore di Celia. Porta il numero 14.
L'infanzia di Jude e di sua sorella Celia è segnata dalla morte dei loro genitori. L'unico ricordo che rimane a Jude di suo padre è una rivista calcistica, Jude da piccolo perciò promette che sarebbe diventato un calciatore di successo. I due fratelli trascorreranno parte della loro vita in un orfanotrofio, ed è proprio qui che Ray Dark scopre il talento calcistico di Jude e lo inizia ad allenare sin da piccolo affinchè sarebbe diventato un bravo giocatore e avrebbe potuto esprimere il calcio che lui voleva e infatti lo definirà spesso il "suo capolavoro". Jude e Celia saranno adottati da famiglie differenti ma si ritroveranno quando Jude si trasferirà alla Raimon. Jude è un ragazzo medio con capelli marroni chari rasta, sempre legati. I suoi occhi sono nascosti da un paio di occhiali da aviatore perchè Rey Dark gli disse che richiamavano quelli del diavolo . Comunque si possono vedere abbastanza durante la serie, e definitivamente nella terza stagione. I suoi occhi sono rossi-marroni a mandorla. Dopo la partita contro la nazionale Italiana Jude dice a Dark che continuerà a portarli, perchè sono un simbolo per lui, come il mantello.Quando è capitano della Royal Academy, indossa una divisa verde scura e rossa con un mantello arancione. Anche quando entrerà nella Raimon manterrà l' uso del mantello, però di colore blu. Invece nell' Inazuma Japan tornerà a indossare il mantello arancione. E' da notare che Jude, anche dopo essere passato alla Raimon, indosserà sempre le scarpe e i calzini della Royal Academy.
Quando era nella Royal Academy , Jude era di carattere arrogante e molto sicuro di sè. Non sopportava nessun membro della Raimon, in particolare Mark Evans, che definisce "il più sciocco di tutti". Per lui l' importante era solo vincere, con qualsiasi mezzo. Era il giocatore favorito di Ray Dark , tanto da essere definito da lui "il suo capolavoro". Col tempo perà capisce che i metodi di Dark sono sbagliati e decide di unirsi alla Raimon. Poi nella seconda stagione Jude giocherà nuovamente con la Royal Accademy, una partita di allenamento per sviluppare la Zona Micidiale N°2, dove rindosserà di nuovo la divisa. Pur essendo passato alla Raimon, i giocatori della Royal Accademy e Jude mantengono la stesso affiatamento che avevano una volta, sapeva bene i passaggi e giochi dei suoi compagni, questo è quello che poi vorrebbe riuscire a raggiungere con Mark e la Raimon. Quando entra nella Raimon, diventerà molto calmo e concentrato, senza perdere il suo formidabile talento calcistico e la sua determinazione. Col tempo poi si avvicinerà sempre di più alla sua sorellina Celia, da cui è stato separato da piccolo a causa di un incidente in aereo, dove i loro genitori furono i coinvolti. Jude e Celia vennero separati e addotati in due famiglie diverse. La famiglia Hills e la famiglia Sharp. L'unico ricordo che Jude ha i suo padre è una rivista sul calcio, fu per quel motivo che inizò a giocare. E' considerato il "regista della squadra", proprio per la sua qualità di guidare i compagni. I suoi migliori amici sono David e Joe, due suoi ex-compagni e Mark. E' nato il 4 / 9/ 96 . Il suo colore preferito è il rosso, adora il ramen ed il gelato al cioccolato fondente. Ha una mente brillante, infatti, a scuola ha il massimo in tutte le materie (100 su 100) tranne in letteratura che ha 97 . I suoi hobby sono collezionare riviste di calcio, leggere ( specialmentre gialli, romanzi d'avventura e fantasy) e fare test un po' su tutto. Gli piace molto il silenzio ma non gli dispiacciono le chiacchere dei suoi amici. Predilige la musica classica ma anche qualche canzone rock.

Axel Blaze (Gōenji Shūya 豪炎寺 修也) è uno dei personaggi principali del gioco, anime e manga di Inazuma Eleven. È l'ex cannoniere della Kirkwood jr High per poi diventare cannoniere della Raimon , e piu tardi quello dell'Inazuma Japan. Oltre ad essere l'attaccante più forte della Raimon, Axel Blaze si può anche considerare come un simbolo della squadra, dopo lo stesso Mark. E' figlio di Gouenji Katsuya e fratello maggiore di Julia Blaze. Debutta nell'episodio 1 della prima stagione.
Axel è sempre stato un giocatore di talento fin da piccolo. Ed è sempre stato molto amato dalla sua famiglia, che lo sosteneva e lo incoraggiava nel calcio. Purtroppo dopo la morte di sua madre l' atteggiamento di suo padre cambiò radicalmente, rendendolo un uomo rigido, severo e poco affettuoso. A tutto ciò si aggiunse anche l' incidente di Julia, che la costrinse al coma per parecchio tempo. Dato che il calcio sembrava la causa dell' incidente, il padre di Axel voleva che il figlio lasciasse lo sport per studiare medicina in Germania. Axel è sempre stato vicino a sua sorella durante la permanenza in ospedale, considerandosi il colpevole dell' incidente. Axel in precedenza giocava come capitano nella Kirkwood Junior High. Purtroppo fu costretto ad abbandonare la squadra durante la finale del Football Frontier, dopo aver saputo dell' incidente della sorellina.In seguito si trasferì alla Raimon, lasciando la scuola e la squadra che tanto aveva deluso.
Axel è un ragazzo medio con capelli biondo chiaro a punta e occhi a mandorla scuri. Ha sempre uno sguardo serio, e porta sempre al collo il ciondolo che sua sorella gli regalò prima della finale con la Royal Academy quando giocava con la Kirkwood. Oltre alla divisa della Raimon e dell' Inazuma Japan, quando si trova temporaneamente a Okinawa, indossa una felpa arancione con cappuccio e dei pantaloni marroni. In altre occasioni, invece, indossa una felpa beige con cappuccio con sopra un giacchino arancione è l'unico giocatore ad averle.
Axel è una persona determinata, riservata e, apparentemente un po' fredda. In realtà è di buon cuore e la sua più grande passione è il calcio. E' considerato l' asso della squadra per la sua eccezionale bravura. E' ambito da numerose squadre nel corso della serie, come la Royal Academy o La Alius Academy. Ha un ottimo rapporto con sua sorella minore, ma non si trova bene con suo padre. E' uno dei migiori amici di Mark e, nonostante siano uno l' opposto dell' altro, sono legati da una forte amicizia. Col tempo legherà molto anche con altri personaggi, come per esempio Shawn e Austin.

Austin Hobbes (Utsunomiya Toramaru 宇都宮 虎丸) è un attaccante della Inazuma Japan nella terza stagione. Debutta nell'episodio 68 della terza stagione. E' figlio di Utsonomiya Toranoya. Austin è un ragazzo di media statura e non particolarmente alto. Ha i capelli blu-scuro corti che finiscono a punta. Ha grandi occhi verde/blu scuri. Indossa sempre la divisa della Inazuma Japan, mentre la tuta della sua squadra precedente è blu e grigia. Austin è un ragazzo timido e buono. Ha una straordinaria dote per il calcio, che all' inizio tendeva a soffocare per evitare di togliere merito ai suoi compagni di squadra, come gli era successo in passato per la troppa bravura. Spesso si trova in imbarazzo proprio per la sua timidezza. E' un grande fan di Axel, e per lui è un onore poter giocare al suo fianco. E' molto volenteroso, soprattutto con sua madre malata, con cui gestisce un ristorante. Ha una vicina di casa molto gentile chiamata Rachel.

Camelia "Cammy" Travis, nome originale Fuyuka "Fuyuppe" Kudō (久遠 冬花 (フユッペ) Kudō Fuyuka (Fuyuppe), amica d'infanzia di Mark: Figlia adottiva del coach Percy Travis, in seguito alla perdita dei suoi genitori in un incidente stradale. Entra a far parte dello staff tecnico dell'Inazuma Japan insieme a Silvia e Celia. È soprannominata "Cammy" da Mark, poiché loro due sono stati grandi amici ai tempi dell'infanzia, ma pare che la ragazza non ricordi nulla in seguito ad un incidente nel quale perse i suoi genitori e a una perdita "artificiale" della memoria per aiutarla a guarire dallo shock. Nonostante questo, si innamora comunque di Mark e col suo aiuto riacquisterà pian piano la memoria. Nella versione Dark del videogioco Inazuma Eleven GO si sposa con Mark, mentre nell'anime e nella versione Shine è Nelly a farlo. Tuttavia, compare anche nell'anime, in cui lavora come infermiera dell'ospedale cittadino.

Archer (Tobitaka Seiya, 飛鷹征矢) è uno dei membri della Inazuma Japan nella terza stagione della serie. Debutta nell'episodio 68. Archer è un ragazzo alto, con capelli viola che formano vagamente un uccello (probabilmente un falco, dato il suo nome). Ha degli strani occhi neri. Quando non indossa la divisa dell Inazuma Japan, indossa un giubbetto nero con sotto una maglia rossa e panataloni scuri. Archer è un ragazzo misterioso e riservato. Non è molto confidente ne amichevole. All' inizo si comporterà anche in modo scortese e vanitoso. Appena entrato nella squadra, appare senza talento per il calcio, ma poi si scoprirà avere una dote speciale nello spostare la palla senza toccarla. Prima di entrare nella squadra, Archer faceva parte di una banda di gangster, di cui era il capo. Mr Hillman lo notò durante una rissa, e lo convinse a giocare a calcio. Spesso i suoi vecchi amici della banda gli chiedono di tornare fra loro e abbandonare il calcio, ma lui risponde sempre di no.

Edgar Partinus (Edgar Valtinas エドガー・バルチナス) è il capitano dei Cavalieri della Regina, la nazionale inglese partecipante al Football Frontier International. Edgar è un ragazzo alto e slanciato, con capelli lunghi azzurri e occhi azzurri e blu. Il suo occhio destro è nascosto sempre dai capelli. Di aspetto è molto simile a Nathan. Indossa sempre la divisa della nazionale inglese, composta da maglia bianca con strisce blu e pantaloncini rossi. Alla cena di gala porta un elegante abito bianco.Edgar è un ragazzo molto orgoglioso e coraggioso. E' un ottimo leader per la sua squadra e tiene molto all' onore del suo Paese. Mette tutto se stesso nel calcio, per non deludere gli inglesi e la sua squadra. E' molto simile a un cavaliere di atteggiamento. Però è anche abbastanza antipatico e freddo. Sottovaluta molto l' Inazuma Japan, non risparmiando battutine ironiche soprattutto nei confronti di Mark. E' molto galante con le ragazze.
:

Tiago Torres (Therese Torue, テレス・トルーエ) è difensore e capitano della squadra argentina, Impero. Debutta nell'episodio 85. Tiago è un ragazzo alto e robusto di pelle scura. Ha lunghi e ricci capelli neri e occhi rossi. Indossa sempre la divisa della sua squadra, composta da una maglia azzurra e bianca e pantaloncini neri. Ha le braccia molto grosse ed è il ragazzo di Shakira.Tiago è un po' arrogante e antipatico. Si crede il migliore e stima molto nella sua squadra. E' molto orgoglioso perchè la sua squadra non ha mai preso un goal. Tende a sottovalutare i membri delle altre squadre, in particolare Mark. E' molto competitivo ed è un difensore incredibile.

L' Unicorno è la squadra che rappresenta l'America al Football Frontier International. Il capitano è Mark Kruger, inseparabile dall' attaccante Dylan Keith. In squadra ci sono anche il centrocampista Erik Eagle e il difensore Bobby Shearer, ex membri della Raimon. L' Unicorno vince la partita contro i Cavalieri della Regina, pareggia contro l'Orfeo e perde contro l'Inazuma Japan 4-3(dopo l'uscita di erik eagle) e contro l' Impero(1-0),terminando in 4°posizione nel Girone A.
Mark,il capitano è un ragazzo carino, amichevole e gentile. Adora giocare a calcio. Il suo migliore amico è Dylan,uno degli attaccanti nella squadra

Paolo Bianchi (Fidio Ardena フィディオ・アルデナ) è un attaccante ed il sostituto capitano della Orpheus, la nazionale italiana. È uno dei personaggi principali di Inazuma Eleven 3. La sua prima apparizione è nell'episodio 68 della terza stagione.
Paolo è un ragazzo alto e magro.Ha i capelli marroni e gli occhi blu. E' un bravo attacante,infatti, è anche soppranominato la "Meteora Bianca" per la sua grande velocità. Paolo è un ragazzo estroverso e simpatico,infatti fa subito amicizia Mark. Si preoccupa molto per la sua squadra.

Mac Robingo (マック・ロニージョ Roneejo Mac) è il capitano della rappresentativa brasiliana, Il Regno. Robingo gioca come attaccante ed è il capocannoniere del FFI. Robingo è alto e di carnagione scura. Ha i capelli e gli occhi neri.Mac Robingo si prende cura delle persone povere,soprattutto dei suoi compagni e familiari. Ha una forte passione per il calcio. Ma a causa delle pressioni di Zoolan sui suoi compagni, non ha altra scelta che seguire i suoi ordini e si sottopone al programma RH. Quando Zoolan viene stato arrestato, lui e tutta la squadra sono ancora preoccupati perchè i loro genitori lavorano per Zoolan, e potrebbero perdere il lavoro. Viene chiamato il "re dei fantasisti".

Héctor Helio è il portiere e capitano dei Piccoli Giganti;ma,sebbene giochi in porta, Héctor è anche un formidabile attaccante.Héctor è un ragazzo di media corporatura ed ha dei capelli corti di colore blu. Nelle sue apparizioni nell'anime indossa sempre una divisa da calcio, che sia la tuta o la maglia da portiere/attaccante della sua squadra, i Piccoli Giganti. Avendo come coach il nonno di Mark,David Evans, Hector ha seguito lo stesso tipo di allenamento di Mark.